Fantasian, la seconda parte è quasi finita: sarà quasi il doppio della prima

I lavori sulla seconda parte di Fantasian sono quasi conclusi.

Fantasian, la seconda parte è quasi finita: sarà quasi il doppio della prima

In un tweet pubblicato questa mattina, Hironobu Sakaguchi, creatore di Final Fantasy, ha annunciato che i lavori sulla seconda parte di Fantasian, il suo RPG per Apple Arcade, sono quasi finiti.

La prima parte di Fantasian è arrivata su Apple Arcade ad aprile ed è stata accolta in maniera positiva dalla critica. Sakaguchi, però, ha sempre detto che si trattava semplicemente della prima parte di un'avventura in due parti e non del gioco completo.

Nel messaggio pubblicato questa mattina su Twitter, Sakaguchi ha scritto solamente: "La seconda parte di Fantasian è quasi finita".

Sakaguchi ha poi inviato un messaggio più dettagliato al sito giapponese Famitsu, spiegando che la parte due sarà praticamente due volte più grande della prima.

"Sono Sakaguchi. La seconda parte di Fantasian è quasi finita", ha detto. "Questa parte è due volte più grande della prima, il che ha superato le nostre aspettative. Anche i mostri boss sono unici e impegnativi. Vorrei ringraziare tutto lo staff di sviluppo, i creatori del diorama e tutto lo staff del suono, compreso Mr. Uematsu. Hanno dato il massimo. Penso che sia un grande gioco!".

Fantasian è disponibile su iOS.

Commenti

Contenuti consigliati