Dynasty Warriors 9 Empires, nuovo gameplay dal ChinaJoy 2021

Vediamo un nuovo video gameplay di Dynasty Warriors 9 Empires.

Dynasty Warriors 9 Empires, nuovo gameplay dal ChinaJoy 2021

Al ChinaJoy 2021 era presente una demo giocabile di Dynasty Warriors 9 Empires, il nuovo capitolo della serie strategica di Koei Tecmo. Ora, un canale YouTube ha condiviso 11 minuti di gameplay da questa versione di prova giocata su PS5.

Il sito Gamer, inoltre, ha pubblicato una breve intervista con il producer Akihiro Suzuki, che ha rivelato che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Dynasty Warriors 9 Empires avranno due modalità grafiche, una con risoluzione 4K e una con un framerate pari a 60 FPS (con una risoluzione presumibilmente più bassa). Nessun altro dettaglio è stato confermato al momento.

"Combinando l'azione 1 vs. 1.000 di DYNASTY WARRIORS con l'aggiunta di elementi strategici, incluso il comando dell'unità, DYNASTY WARRIORS 9 Empires permetterà ai giocatori di immergersi in una missione per conquistare l'antica Cina sia con la spada che tramite azioni strategiche. Potenti battaglie d'assedio consentono ai comandanti di schierare unità per conquistare punti strategici sulla mappa come i castelli. Vivendo combattimenti ad alto rischio ad ogni turno, i giocatori possono ora prendere il controllo di questi punti centrali sul campo di battaglia attraverso l'uso di attacchi di fuoco o altri stratagemmi, armi d'assedio e, a volte, semplicemente con la forza mentre i comandanti eseguono le loro strategie e attaccano il nemico e le truppe impartendo comandi vitali alle unità durante la schermaglia."

Dynasty Warriors 9 Empires uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2021.

Commenti

Contenuti consigliati