2K annuncerà un nuovo franchise questo mese, Tiny Tina's Wonderlands arriverà ad inizio 2022
2K Games svelerà qualcosa di nuovo nelle prossime settimane, mentre abbiamo una finestra di lancio per Tiny Tina's Wonderlands.

2K Games annuncerà un nuovo franchise questo mese: la notizia arriva da una riunione con gli azionisti tenutasi questa notte dopo la pubblicazione dei risultati finanziari di Take-Two.
Il publisher, infatti, ha confermato che novità sono in arrivo in casa 2K, e che saranno rivelate prestissimo. Il gioco del nuovo franchise, a quanto pare, sarà rilasciato durante l'attuale anno fiscale, che termina il 31 marzo 2022.
"Più tardi questo mese, 2K svelerà i dettagli di un altro emozionante nuovo franchise il cui lancio è previsto per questo anno fiscale", ha detto il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, nella riunione. "Come continuiamo a sviluppare la nostra pipeline, c'è stato un movimento in alcune delle nostre uscite previste. Due dei nostri titoli principali immersivi sono stati posticipati a più avanti al 2022," ha continuato.
Inoltre, è stato confermato che Tiny Tina's Wonderlands arriverà all'inizio del 2022, più precisamente tra gennaio e marzo del prossimo anno. A svelarlo è la lineup dei futuri titoli pubblicati da Take-Two, pubblicata in rete da Daniel Ahmad.
Take Two's new pipeline shows that Tiny Tina's Wonderlands is set to launch between Jan - March 2022. pic.twitter.com/U296hR2cxK
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 2, 2021