No More Heroes 3, ben 30 minuti di gameplay in un nuovo video

No More Heroes 3 torna a farsi vedere in un lungo video gameplay.

No More Heroes 3, ben 30 minuti di gameplay in un nuovo video

L'ultimo episodio della serie web giapponese Washagana TV ha mostrato 30 minuti di gameplay di No More Heroes 3.

Nel lungo video, visibile in calce alla notizia, Mafia Kajita e il doppiatore Yuichi Nakamura esplorano diversi aspetti del nuovo titolo di Grasshopper e di Suda51, dall'esplorazione al combattimento.

Informazioni su No More Heroes 3

Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un’invasione aliena! Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l’assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un’invasione aliena!

Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU. Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.

Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno… Oh, e anche per salvare il pianeta!

No More Heroes 3 uscirà su Nintendo Switch il 27 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati