New World rinviato ancora una volta, questa volta a fine settembre 2021

New World uscirà a fine settembre.

New World rinviato ancora una volta, questa volta a fine settembre 2021

La beta di New World, il nuovo MMORPG di Amazon, è stata davvero un successo: con più di un milione di giocatori che hanno giocato al titolo, il team di sviluppo ha potuto continuare a migliorare il gioco. Tuttavia, per fare ciò Amazon ha bisogno ancora di più tempo, ed è per questo che ha annunciato oggi un altro rinvio.

In un tweet pubblicato questo pomeriggio, Amazon ha rivelato che New World sarà ora disponibile il 28 settembre 2021. Inizialmente era previsto per questo mese, e sebbene non si tratti di un posticipo notevole come quelli precedenti, la notizia potrebbe non fare troppo piacere a coloro che attendono con ansia New World.

"Vogliamo che il lancio di New World sia un'esperienza fluida e divertente per tutti i giocatori, e questo significa apportare alcuni miglioramenti basati su ciò che avete incontrato nella Closed Beta", ha detto il team di New World. "Ci prenderemo qualche settimana in più per distruggere i bug, migliorare la stabilità e rifinire il gioco".

"Questa non è stata una decisione facile da prendere", ha aggiunto Amazon. "Sappiamo che non è la prima volta che abbiamo cambiato la nostra data di lancio per perseguire la qualità, e che può essere deludente aspettare un po' di più. Ma vogliamo essere sicuri di consegnarvi il miglior gioco di qualità possibile al lancio".

New World sarà disponibile dal 28 settembre su PC.

Commenti

Contenuti consigliati