Xbox, in arrivo la modalità notturna: è già disponibile per alcuni Insiders
La modalità notturna debutterà prossimamente su Xbox.

Microsoft ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di Xbox per gli iscritti all'anello Alpha Skip-Ahead del programma Xbox Insider che introduce una nuova ed attesa funzionalità.
Una modalità notturna, infatti, è finalmente in arrivo sul sistema operativo di Xbox. Essa permetterà ai giocatori di migliorare la loro esperienza di gioco durante la notte. Questa modalità notturna consentirà di applicare dei filtri allo schermo, ma anche diminuire la luminosità delle luci LED della console e dei controller.
"La modalità notte è stata aggiunta come nuova funzione nelle impostazioni! Gli utenti possono ora rendere più scuro e applicare filtri allo schermo, così come attenuare la luminosità dei LED della console e del controller. Si prega di notare che la localizzazione è ancora in corso, quindi la funzione è attualmente disponibile solo in inglese," si legge nel post d'annuncio di Xbox.
Coloro che hanno avuto la possibilità di provare la funzione sono molto soddisfatti. Inoltre, di seguito potete anche vedere un video del giornalista Tom Warren di The Verge che mostra la modalità notturna in azione.