Star Citizen, disponibile la versione 3.14: arriva Orison, una città sulle nuvole

Ecco le novità della nuova versione di Star Citizen.

Star Citizen, disponibile la versione 3.14: arriva Orison, una città sulle nuvole

Nelle scorse ore è stato pubblicato l'aggiornamento 3.14 della versione alpha di Star Citizen che aggiunge al simulatore spaziale una città tra le nuvole. Letteralmente.

La città di Orison, infatti, si trova sul pianeta di gas Crusader, e include un porto per le navicelle spaziali, un rilassante giardino ed altri edifici e decorazioni che lo rendono una perfetta destinazione per i turisti. Secondo gli sviluppatori di Star Citizen, Crusader utilizza la tecnologia delle Nuvole Volumetriche Planetarie del gioco: l'idea è quella di renderizzare delle nuvole con più strati di dimensioni enormi.

Oltre ad Orison, l'alpha 3.14 di Star Citizen aggiunge un nuovo evento dinamico, migliora la gestione dell'energia, il radar, lo scan e il ping. Non mancano un rework dei controlli, una nuova interfaccia utente per le navicelle e l'astronave RSI Constellation Taurus che costa quasi 200 dollari.

Dopo l'alpha 3.14, l'alpha 3.16 dovrebbe uscire alla fine dell'anno e migliorerà Orison con più negozi e servizi. L'alpha 3.17, invece, dovrebbe essere rilasciata all'inizio del 2022, ma ancora non ci sono dettagli precisi su questo aggiornamento.

Commenti

Contenuti consigliati