Hellblade Senua's Sacrifice è ora ottimizzato per Xbox Series X/S
Il primo Hellblade ora è decisamente migliore su Xbox Series X/S.

Ci vorrà ancora sicuramente diverso tempo prima di vedere Senua's Saga Hellblade 2 per PC e Xbox Series X/S, e nel mentre Ninja Theory ha scelto di fare un regalo a tutti i possessori del primo gioco su console.
Con un trailer pubblicato oggi pomeriggio, Xbox ha annunciato che Hellblade: Senua's Sacrifice per Xbox One è ora completamente ottimizzato per Xbox Series X/S. Ciò significa che chi possiede il gioco su Xbox One ma ha anche una console next-gen è in grado di giocare al titolo con una migliore grafica, ray-tracing grazie a DirectX, modalità risoluzione e "molto altro".
Microsoft non è andata nello specifico sui cambiamenti introdotti avendo pubblicato solamente un trailer che mostra alcune scene di gioco, ma sembra che le novità non siano poche.
Informazioni su Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile su PC e Xbox One.