Fantasian, la Parte 2 ha una data di uscita: esce questa settimana

La parte 2 di Fantsian è molto vicina.

Fantasian, la Parte 2 ha una data di uscita: esce questa settimana

Mistwalker ha annunciato oggi la data di uscita della Parte 2 di Fantasian, l'RPG per Apple Arcade realizzato da Hironobu Sakaguchi, creatore della serie di Final Fantasy.

Secondo quanto riportato da IGN, il titolo sarà disponibile su iOS da questa settimana, ovvero da venerdì 13 agosto. La parte 2 di Fantasian è, secondo lo studio, più "guidata dalle missioni" rispetto alla sua prima metà, che invece si concentrava principalmente sulla storia.

La durata di questa parte è di 40-60 ore e, come anticipato in precedenza, è approssimativamente il doppio della prima metà. Tra le novità della Parte 2 troviamo la possibilità di scambiare i membri del party dentro e fuori la battaglia e una migliore personalizzazione delle abilità del personaggio.

Informazioni su Fantasian

Il racconto inizia in un regno governato dalle macchine. All’interno di questo universo multidimensionale, l’equilibrio di “Caos e Ordine” diventa un fattore chiave nella lotta per questi regni e le macchinazioni degli dei che vogliono controllarli. I giocatori assumeranno il ruolo del protagonista, Leo, che si risveglia da un’enorme esplosione solo per ritrovarsi perso in una terra sconosciuta con un solo ricordo rimastogli. Mentre i giocatori intraprendono un viaggio per recuperare i ricordi di Leo, sveleranno i misteri della bizzarra infezione meccanica che sta lentamente inghiottendo tutto ciò che è noto al genere umano. L’accattivante storia è scritta da Sakaguchi ed è completata da una colonna sonora travolgente del celebre compositore di Final Fantasy, Nobuo Uematsu.

Fantasian: Parte 1 è disponibile su iOS.

Commenti

Contenuti consigliati