Pathfinder Wrath of the Righteous esce su PS4 e Xbox One a marzo 2022, nuovo trailer

Nuovo video per Pathfinder Wrath of the Righteous, che uscirà su console più tardi del previsto.

Pathfinder Wrath of the Righteous esce su PS4 e Xbox One a marzo 2022, nuovo trailer

Con un nuovo trailer dedicato alle funzionalità mostrato durante la nuova diretta di Xbox dedicata ai giochi indie, Prime Matter e Owlcat Games hanno annunciato un rinvio per le versioni console di Pathfinder: Wrath of the Righteous.

Inizialmente previste per questo autunno, le versioni PS4 e Xbox One di Pathfinder: Wrath of the Righteous saranno ora disponibili dal 1 marzo 2022. Nessun rinvio invece per la versione PC, che sarà disponibile dal 2 settembre come previsto.

Informazioni su Pathfinder Wrath of the Righteous

Pubblicato da Prime Matter, questo è il secondo gioco ambientato nell’universo di Pathfinder e racconta la storia di un mondo invaso da demoni e forze soprannaturali. L’annuncio di oggi rivela anche maggiori dettagli su Drezen, una fortezza tentacolare con un ruolo fondamentale nella campagna. Potete vedere un nuovo video in calce alla notizia.

In Pathfinder: Wrath of the Righteous, i giocatori impareranno a conoscere la città all’inizio del gioco mentre interagiranno con le persone che hanno assistito al suo assedio, affermando di essere responsabili della sconfitta 70 anni prima. La regina ordinerà quindi agli eroi di riconquistare la fortezza con ogni mezzo necessario. Il luogo di partenza dell’assalto sarà fortemente influenzato dalle scelte fatte dai giocatori e dai consigli che seguiranno. La fortezza, infatti, cambierà costantemente, a seconda del percorso che verrà seguito e delle decisioni che verranno prese durante l’avventura.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati