Bomb Rush Cyberfunk in arrivo su Nintendo Switch nel 2022, sarà esclusiva temporanea su console

Bomb Rush Cyberfunk uscirà anche su Nintendo Switch il prossimo anno.

Bomb Rush Cyberfunk in arrivo su Nintendo Switch nel 2022, sarà esclusiva temporanea su console

All'inizio del Nintendo Indie World di oggi, Team Reptile ha confermato che Bomb Rush Cyberfunk, il sequel spirituale di Jet Set Radio arriverà su Nintendo Switch.

Secondo la casa di Kyoto, il titolo sarà disponibile nel 2022 e sarà esclusiva console su questa piattaforma per un periodo di tempo non meglio specificato.

Informazioni su Bomb Rush Cyberfunk

Team Reptile vi porta Bomb Rush Cyberfunk, 1 secondo al secondo di funkstyle altamente avanzato. In un mondo uscito dalla mente di Dion Koster, dove le sedicenti crew sono dotate di boostpack personali, si raggiungono nuove vette di graffiti. Crea il tuo cypher e balla, dipingi, fai trick, affronta i poliziotti e rivendica le estrusioni e le cavità di una metropoli tentacolare in un futuro alternativo, con le onde cerebrali musicali di Hideki Naganuma.

Il tuo boostpack ti permette di colpire anche i punti più folli con facilità. Una volta che sei vicino a un punto di graffiti puoi attivare la modalità graffiti ed essere sospeso a mezz'aria. Colpisci tutti i bersagli e la sequenza che farai determinerà il pezzo che apparirà! Spot più grandi significano più bersagli da colpire prima che il timer scada.

Puoi infilare i tuoi trucchi e graffiti in combo per aumentare il tuo punteggio. Atterra una combo e il tuo punteggio verrà trasformato per aumentare la potenza. Più sei elegante, più puoi usare questo potere di spinta per sfrecciare attraverso la città alla massima velocità. Fai una combo abbastanza folle e andrai in modalità Bomb Rush, guadagnando potenza di spinta infinita.

Bomb Rush Cyberfunk uscirà nel 2022.

Commenti

Contenuti consigliati