Tetris Effect Connected arriva su Nintendo Switch ad ottobre

Tetris Effect Connected uscirà su Nintendo Switch in autunno.

Tetris Effect Connected arriva su Nintendo Switch ad ottobre

Al Nintendo Indie World di oggi, Enhance ha annunciato la versione Nintendo Switch di Tetris Effect, la sua fantastica visione del classico rompicapo Tetris.

Come rivelato dal trailer d'annuncio del porting, visibile di seguito, il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dall'8 ottobre. Questa versione di Tetris includerà la modalità single-player Journey, la modalità multiplayer Zone Battle (disponibile in locale ed online) e Connected. Non mancherà il cross-play, che permetterà a tutti di giocare contro tutti, non importa su quale piattaforma ci si trovi.

Informazioni su Tetris Effect Connected

Tetris Effect: Connected aggiunge una nuova robusta espansione multigiocatore all'enorme varietà di modalità single-player coinvolgenti e innovative per cui Tetris Effect è noto, con nuovissime modalità multigiocatore online e locale co-op e competitive!

Tetris Effect è Tetris come non l'avete mai visto, sentito o sentito prima - una reinvenzione incredibilmente coinvolgente, unica e mozzafiato di uno dei giochi di puzzle più popolari di tutti i tempi, dalle persone che hanno portato il premiato Rez Infinite e il leggendario puzzle game Lumines.

Musica, sfondi, suoni, effetti speciali - tutto, fino agli stessi Tetriminos, pulsa, balla, luccica ed esplode in perfetta sincronia con il modo in cui stai giocando, rendendo uno qualsiasi degli oltre 30 livelli e delle oltre 10 modalità del gioco qualcosa che vorrai provare più e più volte.

Tetris Effect Connected è disponibile su Microsoft Store, Xbox One e Xbox Series X/S, ed uscirà su Epic Games Store, Steam, PS4, Oculus Quest il 18 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati