Slime Rancher, Necrobarista Final Pour e altri giochi sono disponibili da oggi su Nintendo Switch
Arrivano su Nintendo Switch molti giochi oggi, ecco quali.

Il Nintendo Indie World di oggi ha lasciato spazio non solo ai giochi in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, ma anche a titoli che sono arrivati totalmente a sorpresa sulla console quest'oggi.
Oltre ad Axiom Verge 2, il cui lancio è stato davvero inaspettato, è possibile acquistare da oggi su Nintendo eShop altri sei titoli. Vediamo assieme quali sono:
- ISLANDERS: Console Edition (Coatsink, GrizzlyGames)
- Slime Rancher: Plortable Edition (Monomi Park)
- Curious Expedition 2 (Thunderful Publishing e Maschinen-Mensch)
- Boyfriend Dungeon (Kitfox Games)
- Garden Story (Rose City Games e Picogram)
- Necrobarista: Final Pour (Coconut Island Games e Route 59)
Il primo gioco è uno strategico minimalista che ci porta a costruire città su diverse isole: arriverà inoltre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 26 agosto. Slime Rancher lo conosceranno in molti, ed è una sorta di gestionale di slime. Per davvero. A seguire troviamo Curious Expedition 2, avventura paragonata al "Viaggio al centro della Terra" in arrivo su PS4 e Xbox One "presto".
Boyfriend Dungeon, arrivato oggi anche su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, è un roguelite comico di Kitfox Games. Garden Story è un tenero titolo simile ad Animal Crossing in uscita su PC in estate e, infine, Necrobarista: Final Pour è una versione director's cut di Necrobarista con ore di nuovi contenuti, grafica rimasterizzata e modalità di gioco bonus.