Borderlands 3 compie due anni con dei nuovi e speciali eventi

Il secondo anniversario di Borderlands 3 porterà nel gioco diversi eventi.

Borderlands 3 compie due anni con dei nuovi e speciali eventi

Borderlands 3 sta per compiere due anni, e in occasione del suo secondo anniversario Gearbox terrà degli speciali eventi nel gioco.

Come annunciato sul blog del gioco, è tornata la serie di mini-eventi Saccheggio universale, che offre come ricompensa tantissimo bottino leggendario per guardare i panorami planetari. Durante ciascuna settimana di Saccheggio universale, i pianeti di Borderlands 3 offriranno a turno probabilità migliori di trovare bottino leggendario in una delle loro zone.

Proprio come l'anno scorso, ad ogni zona sarà assegnato un tipo di arma leggendario (pistola, shotgun, SMG, fucile d'assalto, fucile da cecchino o pesante). In queste zone potrebbero anche esserci più possibilità di trovare equipaggiamento leggendario (come MOD di classe, manufatti, scudi e MOD granate). Il calendario di questi eventi è il seguente:

  • Settimana 1 (dalle 18:00 del 12 agosto alle 17:59 del 19 agosto) - Pandora
  • Settimana 2 (dalle 18:00 del 19 agosto alle 17:59 del 26 agosto) - Promethea
  • Settimana 3 (dalle 18:00 del 26 agosto alle 17:59 del 2 settembre) - Eden-6
  • Settimana 4 (dalle 18:00 del 2 settembre alle 17:59 del 9 settembre) - Nekrotafeyo

Dalle 18:00 ore italiane del 9 settembre partiranno altri due eventi: Caos, dolce caos, in cui ci saranno solo modificatori facili nella Modalità Caos, e Tira fuori l'Eridium, che offre più Eridium recuperato e sconti in Eridium sugli oggetti.

Borderlands 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati