No More Heroes 3, rivelata la durata: un nuovo gioco della serie forse tra 10 anni

Suda51 parla della durata di No More Heroes 3 e di quando (e se) si farà un No More Heroes 4.

No More Heroes 3, rivelata la durata: un nuovo gioco della serie forse tra 10 anni

L'attesa tra No More Heroes 1 e No More Heroes 2 non è stata delle più lunghe, ma i fan hanno dovuto aspettare ben 11 anni per poter mettere le mani su No More Heroes 3, in uscita questo mese su Nintendo Switch. E a quanto pare ci vorrebbe lo stesso tempo per vedere un possibile quarto gioco.

In un'intervista rilasciata a GameXplain, il director Suda51 ha spiegato che "No More Heroes 4 potrebbe arrivare tra 10 anni, sia nella vita vera che del gioco". Inoltre ha una potenziale idea per il gioco in cui Travis affronterebbe un nemico potentissimo che sarebbe la versione di No More Heroes di Drago di Rocky 4.

"Marvelous possiede il 90% della proprietà intellettuale, quindi se Grasshopper sarà in grado o meno di fare No More Heroes 4 dipende più o meno da loro. Se dovessi fare No More Heroes 4 sarebbe probabilmente tra circa 10 anni o giù di lì, sia nella vita reale che nel tempo del gioco. Uno dei temi principali della serie era una sorta di tema alla Rocky. Gran parte della storia di Travis riflette quella di Rocky Balboa. Quindi, se Grasshopper dovesse fare un No More Heroes 4, quello che vorrei fare - non per dire che accadrà sicuramente - è fondamentalmente fare in modo che la storia rifletta Rocky IV, dove Rocky va contro Drago," ha spiegato.

Inoltre, Suda51 ha confermato la durata di No More Heroes 3, che a quanto pare si aggira tra le 15 e 20 ore "completando il gioco base e qualche missione secondaria".

No More Heroes 3 uscirà su Nintendo Switch la prossima settimana.

Commenti

Contenuti consigliati