Ender Lilies Quietus of the Knights, update 1.1.0 disponibile su PC: tutte le novità

Disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di Ender Lilies: Quietus of the Knights.

Ender Lilies Quietus of the Knights, update 1.1.0 disponibile su PC: tutte le novità

Binary Haze Interactive ha rilasciato oggi la versione 1.1.0 del suo RPG d'azione 2D Ender Lilies: Quietus of the Knights su PC che introduce diverse novità nel metroidvania.

Tra i nuovi contenuti di questo aggiornamento troviamo la funzionalità "Purified Memories" che si sblocca una volta sconfitti tutti i boss. Come suggerisce il nome, questa modalità permette di combattere i boss che hai sconfitto e tenere un registro di quanto tempo ci hai messo per completarle. È anche possibile guadagnare dei materiali utilizzabili per potenziare le proprie abilità. "Maligned Memories" è una modalità molto simile a Purified Memories, ma ci farà affrontare tutti i boss uno dietro l'altro.

L'aggiornamento 1.1.0 di Ender Lilies: Quietus of the Knights aggiunge il New Game+, che permette di iniziare il gioco dall'inizio con lo stato di Lily, le azioni, le abilità, le reliquie e i consigli che hai acquisito. Le modalità Blightborn permettono ai giocatori di personalizzare le impostazioni che influenzano il gameplay.

Infine, questa patch porta aggiustamenti e miglioramenti alle abilità e alle reliquie, così come al modo in cui i nemici attaccano e si muovono.

Ender Lilies Quietus of the Knights è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati