Black Myth Wukong, 12 minuti di gameplay in Unreal Engine 5 in un nuovo video
Nuovo video gameplay per l'RPG cinese Black Myth Wukong.

Il team cinese Game Science ha rilasciato oggi un nuovo video gameplay di 12 minuti di Black Myth: Wukong, il suo prossimo action RPG single-player per PC e console.
Il filmato ci mostra il gioco in azione con Unreal Engine 5, la nuova versione del motore grafico Epic Games, e la tecnologia Nvidia DLSS. Ancora non abbiamo una finestra di lancio per Black Myth Wukong, anche se si parla del 2023 se non oltre. Sul sito ufficiale il team descrive l'approccio alla costruzione del mondo di gioco, leggibile di seguito.
"Rappresentiamo l'epopea di questo supereroe orientale con un CUORE DEVASTATO.
La storia di WuKong racconta più di WuKong stesso. La scimmia è sicuramente il protagonista, ma è pur sempre una piccola parte di tutto il vivace mondo. Ci sono molti personaggi intriganti e dialoghi che fanno riflettere in Journey to the West, per non parlare della velata oscurità. Applaudiamo quando WuKong sconfigge i cosiddetti "cattivi", ma chi sono davvero? Perché vanno contro i nostri eroi? Fate astute, mostri brutali, signori amorosi o divinità codarde... Siamo curiosi di conoscere la loro paura e l'amore, la benevolenza e l'odio, l'ossessività e la vita quotidiana.
In virtù di una grafica di alta qualità, dettagli sufficienti, combattimenti coinvolgenti e una grande trama, siamo in grado di costruire quel mondo fantastico orientale vivo nel nostro cuore, invece di immaginare solo alcuni personaggi principali. Questo è un ampio mondo romantico e selvaggio, soffuso di fantasia e mistero, eppure sembra ancora veramente esistente. Black Myth: WuKong è il nostro primo tentativo di creare questo universo narrativo definitivo.
La notte oscura ci ha dato occhi penetranti, li useremo per scoprire il nostro destino.
Black Myth Wukong arriverà su PC e console.