Doom Eternal, il DLC The Ancient Gods Parte 2 esce su Nintendo Switch la prossima settimana: dettagli sull'update 6.66

L'ultimo DLC di Doom Eternal arriva su Switch prossimamente, mentre l'update 6.66 sarà ricco di novità.

Doom Eternal, il DLC The Ancient Gods Parte 2 esce su Nintendo Switch la prossima settimana: dettagli sull'update 6.66

Nel corso della prima giornata di QuakeCon 2021, Bethesda e id Software hanno parlato del futuro di Doom Eternal, aggiornando i fan sulla roadmap dei prossimi contenuti in arrivo nello sparatutto.

Nella diretta, condotta dal responsabile della community senior Joshua Boyle, che ha fatto una chiacchierata con il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore di gioco Hugo Martin, si è discusso di ciò che i giocatori di Doom Eternal possono aspettarsi dal prossimo update. Chiamato "aggiornamento 6.66", questo introdurrà l'attesa modalità Orda, una sfida ad alta velocità in cui bisogna affrontare varie ondate di demoni per aggiudicarsi il punteggio migliore. Durante la battaglia contro le forze demoniache appariranno dei bersagli ad alta priorità, e la sfida per i giocatori consisterà nell’eliminarli tempestivamente per conquistare un notevole bonus al punteggio.

Non mancheranno novità per Battlemode, che riceverà un sistema di matchmaking migliorato che terrà conto delle serie vincenti (il che si traduce in più partite contro giocatori di abilità simile). L'aggiornamento 6.66 include anche Fortezza, una nuovissima arena di Battlemode, e due livelli Master: Lancia del Mondo e Nucleo di Marte.

Parlando del DLC The Ancient Gods - Parte 2, che abbiamo ben valutato nella nostra recensione, esso sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 agosto. In questo modo la saga dello Slayer si conclude anche sulla console ibrida di Nintendo.

Doom Eternal è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e Switch.

Commenti

Contenuti consigliati