Opening Night Live della Gamescom 2021, confermati Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge, Sifu e un nuovo gioco Devolver Digital

Confermata la presenza di alcuni titoli indie alla Opening Night Live della Gamescom 2021.

Opening Night Live della Gamescom 2021, confermati Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge, Sifu e un nuovo gioco Devolver Digital

Continuano ad arrivare ulteriori conferme sui giochi che saranno presenti alla Opening Night Live della Gamescom 2021, che si terrà mercoledì sera e darà il via alla fiera di Colonia, anche quest'anno in digitale.

Dopo la conferma della presenza di Call of Duty Vanguard con il suo gameplay, del possibile annuncio di un reboot di Saints Row e di un nuovo sguardo a LEGO Star Wars The Skywalker Saga, Geoff Keighley ha rivelato che altri tre giochi saranno alla Opening Night Live, anche se di minor rilievo rispetto a quelli precedentemente annunciati.

In primis, Dotemu e Tribute Games avranno un annuncio da fare riguardante Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge, il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja. In questa occasione, inoltre, potremo dare una nuova occhiata al titolo.

A seguire ci sarà l'interessante Sifu per alcune "entusiasmanti notizie" che potrebbero essere di tutto, da una data di uscita all'annuncio di qualcosa di sorprendente. Infine, Keighley ha confermato che Devolver Digital e Massive Monsters riveleranno il loro nuovo gioco di cui ancora non abbiamo dettagli.

La Gamescom Opening Night Live si terrà alle 20:00 ore italiane di mercoledì 25 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati