Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PS5 da oggi, nuovo trailer di lancio

La versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è finalmente disponibile.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PS5 da oggi, nuovo trailer di lancio

Dopo il lancio su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S di qualche settimana fa, CI Games ha annunciato che Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile da oggi su PS5. Per celebrare il lancio lo studio ha pubblicato un nuovo trailer di lancio.

In uscita oggi, la “Elite Edition” per PS5 offre una risoluzione 4K sbalorditiva insieme a immagini e texture aggiornate, migliorando ulteriormente il più bel capitolo della serie. I trigger adattivi DualSense permettono di sentire in maniera diversa ciascuna arma, fornendo un maggiore controllo su tutti i colpi da cecchino a distanza estrema di 1000 m, mentre il feedback tattile assicura che i giocatori sentano ogni proiettile come mai prima d'ora. Inoltre, i tempi di caricamento fulminei dell'SSD riporteranno i cecchini persistenti all’interno dell'azione molto in fretta.

L'edizione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 include anche una copia gratuita del weapon pack DLC "Crossbow Carnage", che dà ai giocatori l'accesso all'arbalest preferito dai fan, oltre a una serie di armi altrettanto potenti. È inclusa anche l'espansione principale del titolo pubblicata di recente, "Butcher's Banquet". L'espansione porta i giocatori in una nuovissima, vasta area desertica, completa di oasi lussureggianti, cascate spettacolari e templi misteriosi, dove i giocatori dovranno porre fine all'ultima minaccia che sta mentendo a repentaglio Kuamar.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati