Final Fantasy Pixel Remaster, Final Fantasy 4 ha una data di uscita: arriva a settembre

La versione Pixel Remaster di Final Fantasy 4 uscirà il mese prossimo.

Final Fantasy Pixel Remaster, Final Fantasy 4 ha una data di uscita: arriva a settembre

Con un comunicato stampa Square Enix ha annunciato la data di uscita della versione Pixel Remaster di Final Fantasy 4.

Dopo aver pubblicato i primi tre capitoli il mese scorso, Final Fantasy 4 sarà disponibile su PC e mobile dall'8 settembre. È già possibile pre-ordinare il gioco con il 20% di sconto, e chi lo acquisterà in anticipo riceverà tre tracce musicali riarrangiate e due sfondi.

Informazioni su Final Fantasy 4 - Pixel Remaster

Il FINAL FANTASY IV originale torna in vita con una nuova grafica e un nuovo comparto audio in una pixel remaster in 2D!

Una versione rimodellata in 2D del quarto titolo della celebre serie FINAL FANTASY! Scopri questa storia eterna narrata attraverso un'affascinante grafica rétro. Tutta la magia dell'originale con un gameplay migliorato.

ll regno di Baron ha inviato la sua miglior flotta d'aeronavi, le Ali Rosse, ad attaccare le nazioni vicine. Turbato dalla sua missione, Cecil, un cavaliere delle tenebre e capitano delle Ali Rosse, decide di affrontare il tirannico regno di Baron insieme al suo amico fidato e la sua amata. Nella sua ricerca dei Cristalli, Cecil dovrà viaggiare per terra, sottoterra, nel Reame degli eidolon e addirittura sulla Luna. Unisciti al dragone Kain, alla maga bianca Rosa, all'invocatrice Rydia e a molti altri alleati valorosi.

FFIV è il primo titolo che introduce il sistema dell'ATB (Active Time Battle), in cui il tempo passa durante i combattimenti e trasmette una sensazione di fretta. Grazie al successo del gioco, questo sistema rivoluzionario è stato poi inserito in altri titoli futuri della serie.

Segui la storia drammatica e i combattimenti dinamici di questo quarto capitolo della serie FINAL FANTASY!

Final Fantasy Pixel Remaster è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati