Saints Row, annunciato il reboot: esce a febbraio

Saints Row riceverà un reboot a febbraio.

Saints Row, annunciato il reboot: esce a febbraio

Deep Silver e Volition hanno annunciato alla Opening Night Live della Gamescom 2021 il reboot di Saints Row.

In uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S il 25 febbraio 2022, il nuovo gioco di Saints Row rappresenta completamente un altro inizio per questa serie open-world per certi versi simile a GTA.

Informazioni su Saints Row Reboot

Abbiamo i nostri obiettivi bloccati su una città nuova di zecca - Santo Ileso - un crogiolo di affari della grande città e di criminalità di strada nei vicoli bui, il posto perfetto per iniziare un nuovo impero criminale e il più grande e migliore parco giochi che abbiamo mai creato. Inoltre, come nota a margine, i migliori Tacos del Sud Ovest americano, (Chalupracarbra ha un certo "calcio", se sai cosa intendo). La legge in questa città? Mai sentita. Non si diventa self-made seguendo le leggi, giusto? Beh, se lo fai sembra SUPER noioso, quindi faremo a modo nostro, grazie. La città offre una serie di attività criminali per promuovere i tuoi interessi (e fare un po' di soldi per cominciare - l'affitto non si paga da solo).

Giocate nei panni di chi volete nel vostro viaggio da Newbie a Boss, facendovi il culo e combattendo... beh, non il crimine, ovviamente. Parleremo più a lungo del nostro creatore di personaggi più esteso di sempre, ma non sarebbe un gioco Saints Row se non si potesse giocare in una gamma di ruoli che vanno dal direttore di banca al mostro alieno zombie dalla pelle verde, vero? Ovunque vi troviate in questo spettro, fate voi, oppure... no, noi siamo qui per questo. Inoltre, come di consueto, abbiamo una co-op senza soluzione di continuità in modo che tu e un amico possiate creare quei momenti di Saints Row insieme: l'amicizia è davvero magica.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati