Splitgate, la Stagione 0 inizia ora
È iniziata la Stagione 0 di Splitgate.

Come annunciato alla Opening Night Live della Gamescom 2021, lo shooter in prima persona Splitgate è uscito dalla fase di Open Beta ed è ora iniziata la Stagione 0.
La Stagione 0 di Splitgate inizia con nuove sfide che si sbloccano nel corso della stagione e permettono ai giocatori di ottenere ricompense. La Stagione 0 presenta sia sfide gratuite che premium, con le prime disponibili esclusivamente per i possessori del Battle Pass. Queste saranno più difficili da completare rispetto alle sfide settimanali e giornaliere, ma offriranno ricompense maggiori.
Sempre da oggi è possibile giocare alla Modalità Contaminazione: in questa modalità il giocatore contaminato equipaggia solo un'arma da mischia e contamina quanti più giocatori possibile uccidendoli. Il round si conclude solo quando tutti gli altri giocatori sono stati infettati. I giocatori che vengono contaminati respawnano cambiando lato e raccogliendo punti per contaminare quanti più giocatori possibile. I giocatori non infetti equipaggiano un fucile e guadagnano punti uccidendo quanti più giocatori contaminati possibile.
Inoltre la Stagione 0 porta la mappa Karman Station, che trasporta i giocatori in uno splendido e pericoloso parco giochi galattico aperto nello spazio. Con un centro tentacolare ed esposto, la mappa presenta una torre di cecchini che serve la squadra di controllo aiutando a tracciare i movimenti nemici.
Splitgate è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.