Giochi gratis PC, Saints Row The Third è gratuito su Epic Games Store

Il terzo capitolo di Saints Row è ora gratuito su Epic Games Store.

Giochi gratis PC, Saints Row The Third è gratuito su Epic Games Store

Per festeggiare in grande stile l'annuncio del reboot di Saints Row, Volition e Deep Silver hanno deciso di fare un regalo ai fan della serie o a coloro che desiderano approcciarla per la prima volta.

A partire da ora, e fino a giovedì prossimo, è possibile ottenere gratuitamente Saints Row The Third su Epic Games Store. Si tratta di un ottimo regalo considerando che la versione offerta è la Remastered rilasciata lo scorso anno.

Informazioni su Saints Row The Third

Saints Row: The Third Remastered ti mette al comando dei Saints all'apice del proprio potere. Dovrai dimostrare di essere all'altezza del compito, fino in fondo. Questa è la tua città. Sei tu a dettare le regole.

Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città del peccato, non è mai stata così dettagliata nel suo turbine di sesso, droga e armi. Anni dopo aver conquistato Stilwater, i Third Street Saints sono passati dall'essere una gang di teppisti a diventare un vero marchio commerciale, dando il nome a scarpe da ginnastica, bevande e bamboline di Johnny Gat disponibili presso i migliori rivenditori. Sono i Saints che comandano a Stilwater, ma il loro successo non è passato inosservato. Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con una forte presenza in tutto il mondo, ha preso di mira i Saints e pretende che versino un tributo.

Rifiutandoti di sottostare ai loro ordini, decidi di combattere nelle strade di Steelport, un'ex moderna metropoli che, sotto il controllo del Syndicate, è diventata un ghetto peccaminoso. Lanciati con il paracadute, usa il satellite per colpire una gang di lottatori messicani e combatti contro un'élite di militari contando solo sulle tue forze all'interno di alcuni tra gli scenari più bizzarri di sempre.

Per riscattare Saints Row The Third su Epic Games Store avete tempo fino a giovedì prossimo, ed è possibile farlo dal Launcher o dal sito web.

Commenti

Contenuti consigliati