Dying Light 2, nuovo video gameplay del parkour e combattimento: Dying Light arriverà su Nintendo Switch
Nuovo video per Dying Light 2: il primo gioco uscirà su Nintendo Switch.

Techland ha mostrato durante la Gamescom 2021 il terzo episodio di Dying 2 Know, la webserie dedicata al mondo di Dying Light 2. Durante la diretta il team di sviluppo ha svelato svariati dettagli relativi al parkour e al sistema di combattimento, dopodiché ha mostrato un’anteprima del gioco con un gameplay trailer, visibile qui sotto.
Per la precisione, il terzo episodio di Dying 2 Know ha parlato delle dinamiche di attraversamento della città, che grazie alle complesse meccaniche di parkour e alle realistiche animazioni in motion capture trasmette una forte sensazione di dinamismo. Il combattimento è un’altra parte essenziale di Dying Light 2, ed è per questo che Techland ha rivelato preziose informazioni sulle armi e sulle loro fonti d’ispirazione, oltre che il sistema di combattimento che consente di sfoggiare mosse di parkour nel corso della lotta.
Techland ha inoltre rivelato che il primo Dying Light sarà disponibile in una Platinum Edition su Nintendo Switch. Maggiori informazioni verranno annunciate in futuro, ma sappiamo che l'edizione fisica conterrà:
- Una scheda di gioco di Dying Light per Switch
- Un manuale di sopravvivenza - contenente i suggerimenti e i consigli più importanti
- Una mappa fronte retro
- Degli adesivi esclusivi
Dying Light 2 uscirà a dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.