Collection of SaGa Final Fantasy Legend arriva su PC e mobile prossimamente

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è in dirittura d'arrivo su PC e mobile.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend arriva su PC e mobile prossimamente

Square Enix ha oggi annunciato che Collection of SaGa Final Fantasy Legend non sarà più un'esclusiva Nintendo Switch.

La collezione di classici titoli JRPG, infatti, arriverà su dispositivi mobili il 22 settembre e su PC tramite Steam il 21 ottobre. La collezione digitale include Final Fantasy Legend, Final Fantasy Legend II e Final Fantasy Legend III. Creati da Akitoshi Kawazu e usciti originariamente su Game Boy nel 1990, i fan di lunga data potranno godere di una fedele ricreazione di questi classici titoli a 8 bit in questa nostalgica e pionieristica avventura.

Tra le novità di Collection of SaGa Final Fantasy Legend troviamo:

  • Aumento della velocità del personaggio
  • Ingrandimento dello schermo regolabile
  • Nuova musica e illustrazioni commemorative
  • Modalità risoluzione 4K (solo STEAM)
  • Gameplay con una sola mano (solo mobile)

Questo annuncio emozionante è arrivato durante una livestream di Romancing SaGa Re;univerSe. Per celebrare l'arrivo della collezione su nuove piattaforme, i giocatori di Romancing SaGa Re;univerSe possono godersi le colonne sonore originali di tutti e tre i singoli giochi nella Concert Hall. Per un tempo limitato, i giocatori possono anche guadagnare fino a 2.000 gioielli completando le missioni dell'evento, godere di generosi bonus di accesso ed evocare nuovi personaggi.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend è disponibile su Nintendo Switch ed arriverà su mobile il 22 settembre e su PC il 21 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati