Soulstice, gameplay e trailer dalla Gamescom 2021

Nuovo gameplay trailer di Soulstice.

Soulstice, gameplay e trailer dalla Gamescom 2021

Durante la Gamescom 2021 Modus Games e Reply Game Studios hanno mostrato un nuovo trailer di Soulstice, il loro RPG fantasy action.

Inoltre, grazie ad IGN possiamo dare un'occhiata a ben 14 minuti di gameplay di Soulstice, titolo che sembra aver incuriosito diverse persone sin dal suo annuncio all'E3 di quest'anno.

Informazioni su Soulstice

L'equilibrio del Sacro Regno di Keidas viene compromesso quando i feroci "Spettri" squarciano il Velo, portando morte e distruzione. Gli Spettri corrompono le proprie vittime e possono persino impossessarsi dei loro corpi, trasformandosi in mostri inarrestabili che danno la caccia alla gente comune. Le "Chimere", guerrieri ibridi forgiati dall'unione di due diverse anime, rappresentano l'unica speranza dell'umanità.

Briar e Lute sono due sorelle che sono state trasformate in una Chimera. Briar ha acquisito una forza e una resistenza sovrumane, mentre Lute, che è stata sacrificata per legare la sua anima a quella della sorella, è diventata uno Spirito dai poteri mistici. Doppiate entrambe da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute vengono inviate in missione per riconquistare una città in rovina che è stata invasa dagli Spettri. L'Ordine a cui appartengono, però, ha in serbo un piano più complesso...

Esplora un mondo fantasy oscuro e carico di mistero, mentre padroneggi un sistema di combattimento profondo e sfaccettato. Scatena il potere di due sorelle alle prese con la propria storia di formazione tra azione frenetica, nemici spietati e boss fight da mozzare il fiato.

Soulstice uscirà nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati