No More Heroes, la serie è finita secondo Suda51

La serie di No More Heroes sarebbe finita.

No More Heroes, la serie è finita secondo Suda51

Goichi Suda, conosciuto anche come Suda51, ha affermato su Twitter che No More Heroes 3, rilasciato oggi su Nintendo Switch, è l'ultimo capitolo della serie.

L'ufficialità della conclusione di No More Heroes era nell'aria da diverso tempo, anche se Suda stesso, qualche settimana fa, aveva detto che "un nuovo gioco potrebbe arrivare tra non meno di 10 anni". Ciò significa che, con molta probabilità, non vedremo mai più una nuova avventura con Travis Touchdown.

"Questo gioco si chiama No More Heroes 3 Final Bout: All-Out Galactic War", ha scherzato. "O doveva chiamarsi così, ma il sottotitolo era troppo lungo, così abbiamo preso spunto dalla serie di Rocky e scelto semplicemente No More Heroes 3".

"Come accennato con 'Finale', Travis Touchdown arriverà finalmente alla fine delle sue battaglie e si imbarcherà in un lungo e meritato viaggio. Ora, portando con me mille pensieri, corro ancora una volta lungo la Thunder Road. Quando un viaggio finisce, la moto cremisi cade in un sonno profondo. Addio, Travis. Addio, No More Heroes. Addio, momenti e giorni fugaci. Addio, a tutti i Travis Touchdown ovunque".

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati