Naughty Dog continua ad assumere per il suo multiplayer action con "un'esperienza cinematica"

Naugthy Dog è alla ricerca di molto personale per la sua esperienza multiplayer non annunciata.

Naughty Dog continua ad assumere per il suo multiplayer action con "un'esperienza cinematica"

Naughty Dog, il team di The Last of Us, ha annunciato nelle scorse ore di star "assumendo in maniera 'aggressiva'" per il suo gioco multiplayer standalone che promette un'esperienza cinematica simile ai suoi titoli single-player.

Questo venerdì lo studio di Sony ha aperto pagine di annunci per diversi posti di lavoro, con ruoli che vanno dalla programmazione al design. Commentando la notizia, il co-director di The Last of Us Parte 2, Vinit Agarwal, ha scritto su Twitter: "Stiamo assumendo in modo aggressivo - fai domanda se vuoi far parte del portare l'esperienza cinematografica ai giocatori nel nostro nuovo gioco d'azione multiplayer standalone".

Non sappiamo ancora molto su questo progetto, ma le descrizioni degli annunci suggeriscono che Naughty Dog sta "cercando di portare lo stesso livello di ambizione e qualità dei suoi giochi incentrati sulla storia a questo titolo multiplayer unico".

Di recente si è scoperto, grazie a dei dataminer, che nei file di The Last of Us Parte 2 sono presenti riferimenti ad una modalità multiplayer simile ad una battle royale. Alcuni pensano che il progetto in lavorazione sia un nuovo Fazioni, ma è ancora presto per dirlo.

Commenti

Contenuti consigliati