Story of Seasons Pioneers of Olive Town arriva su PC a metà settembre, annunciato un DLC di Sakuna Of Rice and Ruin

Story of Seasons Pioneers of Olive Town uscirà su PC questo settembre.

Story of Seasons Pioneers of Olive Town arriva su PC a metà settembre, annunciato un DLC di Sakuna Of Rice and Ruin

Marvelous ha annunciato questa notte che Story of Seasons: Pioneers of Olive Town arriverà su PC a metà settembre.

Già disponibile su Nintendo Switch da fine marzo, il life simulator a tema fattoria sarà disponibile per l'acquisto su Steam dal 15 settembre. È già possibile pre-ordinare il titolo con il 10% di sconto. Inoltre, un bundle che include il set Expansion Pass sarà disponibile per 59,99 dollari.

Inoltre, Marvelous rilascerà gratuitamente un costume di Sakuna: Of Rice and Ruin. Questa skin, chiamata "Princess Sakuna's Heavenly Garb", sarà disponibile dal 15 settembre 2021 al 30 marzo 2022.

Sakuna-Rice-Ruin-Costume-Olive-Town

Informazioni su Story of Seasons Pioneer of Olive Town

Fatti ispirare dai racconti avvincenti di tuo nonno, prepara le valigie e lasciati alle spalle il caos della città per goderti la vita di campagna ad Olive Town.

Negli anni, la natura si è riappropriata della fattoria di tuo nonno, quindi c'è molto lavoro da fare. È ora di rimboccarsi le maniche e riportare in vita il suo sogno.

Olive Town è una piccola città portuale situata lungo la costa della penisola, a poca distanza dalla tua fattoria. È una cittadina tranquilla, ma abitata da tanti personaggi interessanti. La vita non è male in questo luogo pittoresco, ma un po' di turismo in più non guasterebbe...

Il nuovo titolo della serie di simulazione di vita nella fattoria STORY OF SEASONS approda su Nintendo Switch e offre ai giocatori una libertà senza precedenti! Risveglia il pioniere che è in te per domare la natura selvaggia, scopri nuovi animali e prodotti e falli prosperare nella tua fattoria. Personalizza ogni aspetto della tua nuova proprietà per fare colpo sulle potenziali anime gemelle di Olive Town, una cittadina desiderosa di affermarsi come meta turistica, che cresce e si evolve insieme alla tua fattoria.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati