Maneater, trailer di lancio del DLC Truth Quest

Arriva il nuovo DLC dello sharkRPG Maneater.

Maneater, trailer di lancio del DLC Truth Quest

Tripwire Interactive ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Truth Quest, l'ultimo DLC di Maneater, per annunciare che è disponibile da ora su tutte le piattaforme.

Dopo la drammatica conclusione di Maneater, il protagonista squalo evoluto ed il giornalista/narratore Trip Westhaven ritornano in Maneater: Truth Quest, un'avventura completamente nuova che porta i giocatori a Plover Island al largo della costa di Port Clovis - con nuove evoluzioni, sfide, fauna selvatica e molto altro! I giocatori prenderanno ancora una volta il controllo del predatore dei mari per nutrirsi, esplorare ed evolversi fino alla cima della catena alimentare.

"La lunga attesa è finalmente finita! Più di un anno fa abbiamo lanciato Maneater e la risposta della community è stata fantastica", ha dichiarato Sean McBride, Creative Director di Tripwire Interactive. “Il team ha lavorato duramente e Truth Quest è finalmente arrivato! Con esso, abbiamo tonnellate di nuove sfide, un'area completamente nuova da esplorare, tantissime cose nuove da mangiare ed evoluzioni sbloccabili. Scopri a cosa si riferiva Scaly Pete quando la gente del posto parlava di "Gub'ment Experiments" in agguato nelle acque di Port Clovis. Stai per nuotare in profondità nella tana del coniglio della cospirazione e degli insabbiamenti militari. Trip Westhaven farà esplodere l'intera faccenda!”

Maneater è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati