Aztech Forgotten Gods rinviato al 2022, nuovo gameplay trailer
Aztech Forgotten Gods è stato posticipato al prossimo anno.

Lienzo ha annunciato oggi di aver rinviato Aztech Forgotten Gods, il suo nuovo action adventure per PC e console.
Prima previsto per questo autunno, il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2022. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer visibile di seguito. La prima demo della versione PC di Aztech Forgotten Gods sarà disponibile dal 1 al 7 ottobre durante il Steam Next Fest, e ci permetterà di combattere Coatlicue e di esplorare una parte di Tenochtitlan.
Informazioni su Aztech Forgotten Gods
Aztech Forgotten Gods è un gioco d'azione-avventura che segue Achtli, una giovane donna che combatte i colossali Forgotten Gods. Per scoprire la verità dietro la sua metropoli mesoamericana del futuro, dovrà rivolgere il potere degli Dei contro di loro, mentre lei vola attraverso la città con potenza e grazia usando un antico artefatto, residuo di un tempo ormai dimenticato.
Lanciati in azione con una tecnologia misteriosa che ti permetterà di scoprire antichi segreti in una città matura per l'esplorazione. Esplora una moderna città azteca che ha prosperato per secoli come metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata, ma fortemente radicata nella tradizione antica. Affronta battaglie elettrizzanti contro creature gigantesche che assomigliano a divinità del pantheon azteco. Unisciti ad Achtli in un viaggio emozionante, pieno di colpi di scena e azione ad alto numero di ottani, mentre combatte per proteggere la sua città dagli dei dimenticati. Immergiti in un affascinante mondo di ispirazione mesoamericana e guarda la tradizione azteca come non l'hai mai vista prima.
Aztech Forgotten Gods uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Switch nel 2022.