Genshin Impact, il nuovo update 2.1 è disponibile

Genshin Impact si aggiorna oggi con la nuova versione.

Genshin Impact, il nuovo update 2.1 è disponibile

miHoYo ha rilasciato oggi l'update 2.1 di Genshin Impact, la nuova versione dell'RPG free-to-play che aggiunge nuove isole di Inazuma, i personaggi giocabili Kujou Sara, Raiden Shogun, Sangonomiya Kokomi e Aloy (solo su PlayStation, gli utenti PC e mobile la riceveranno con l'update 2.2), nuovo equipaggiamento, nuovi sistemi di gioco ed altro ancora.

Innanzitutto, come di consueto, miHoYo ha dato ai giocatori 600 Primogems, 300 per la manutenzione dei server e 300 per la risoluzione dei problemi. Parlando delle nuove isole di Inazuma, queste sono Seirai e Watatsumi. I nuovi domini sono due, un nuovo Trounce, Narukami Island: Tenshukaku, e Palace in a Pool.

La versione 2.1 di Genshin Impact aggiunge il sistema della pesca: i giocatori potranno scegliere una canna da pesca, un'esca e il punto giusto in cui pescare per ottenere il miglior pesce possibile. Il cibo che si ottiene potrà essere utilizzato non solo per creare pietanze, ma anche per effettuare scambi alla Fishing Association.

Rianalizzando i nuovi personaggi, questi sono Raiden Shogun, Electro 5 stelle Polearm, Kujou Sara, Electro 4 stelle Bow, Sangonomiya Kokomi, Hydro Catalyst da 5 stelle, e Aloy di Horizon Forbidden West e Horizon Zero Dawn, Cryo Bow da 5 stelle.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati