Rainbow Six Extraction, nuovo video per Finka

Finka è il nuovo Operatore di Rainbow Six Extraction a presentarsi in video.

Rainbow Six Extraction, nuovo video per Finka

Ubisoft ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Rainbow Six Extraction che presenta uno degli Operatori giocabili nel vasto roster dello sparatutto multiplayer, ossia Finka.

Dopo Hibana, il publisher francese ci presenta Finka. Grazie alle sue conoscenze di microbiologia, FINKA si è subito posizionata in cima alla lista di reclutamento del REACT. Gli anni trascorsi tra gli Spetsnaz russi hanno contribuito a renderla un operatore eccezionale, ma sono state le sue condizioni di salute a spingerla a sviluppare la sua scarica di adrenalina basata su nanobot. FINKA può condividere la scarica con i compagni per migliorarne le capacità operative. Un vantaggio tattico non da poco, nella lotta contro il parassita.

L'abilità di Finka le permette di incrementare temporaneamente reattività e capacità di sopravvivenza della squadra, oltre che rianimare chi è a terra. Questa impedisce il K.O. mentre è attiva. In azione Finka userà uno SPEAR .308, un fucile d'assalto disponibile all'inizio del gioco.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction uscirà a gennaio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati