Ghost of Tsushima Director's Cut, arriva la patch 2.09: fix per alcuni crash tra le novità
Disponibile un nuovo aggiornamento per la Director's Cut di Ghost of Tsushima.

Sucker Punch continua a lavorare su Ghost of Tsushima Director's Cut anche a più di una settimana dal lancio, ed ora una nuova patch è disponibile per il download.
L'aggiornamento 2.09, annunciato ieri, è finalmente scaricabile e risolve diversi bug e crash, in particolare uno legato ai fari di Iki. Secondo il tweet d'annuncio, "questa patch risolve un crash che alcuni utenti stavano notando, risolve un problema con i fari di Iki, e include aggiustamenti per il matchmaking in Leggende".
La versione 2.09 di Ghost of Tsushima Director's Cut è la terza patch pubblicata per il gioco nel giro di una settimana. All'inizio del mese, il 2 settembre, è arrivata la patch 2.08 che ha risolto diversi bug. Qualche giorno prima, il 28 agosto, è uscita la patch 2.07 che ha risolto un problema legato all'armatura Fundoshi. E tornando ancora più indietro, la settimana prima ancora, Sucker Punch ha pubblicato gli aggiornamenti 2.05 e 2.06, sempre incentrati sulla risoluzione di bug e crash.
Ghost of Tsushima Director's Cut è disponibile su PS5.
Patch 2.09 is now live for #GhostOfTsushima Director's Cut. This patch fixes a crash some users were experiencing, resolves an issue with Iki lighthouses, and includes adjustments for matchmaking in Legends.
— Sucker Punch Productions 🎮 Ghost of Tsushima (@SuckerPunchProd) September 5, 2021