eFootball, spunta un primo video gameplay: i fan non sono troppo felici

C'è un primo gameplay per il successore di PES.

eFootball, spunta un primo video gameplay: i fan non sono troppo felici

Il canale YouTube cinese GREAT GAME TV CHANNEL ha pubblicato quest'oggi del gameplay di eFootball, il successore spirituale di PES, facendo partire le prime polemiche tra i giocatori.

Il video, visibile di seguito, mostra una partita amichevole tra il Manchester United e l'Arsenal. Il filmato, tuttavia, è stato criticato per diversi aspetti, tra cui le strane animazioni di collisione, la fisica della palla e la nuova icona circolare attorno al giocatore. Non è chiaro però se questo video dovesse essere pubblicato e mostri una build in sviluppo del gioco.

"Dicono che è un gioco completamente nuovo, ma queste sono le stesse identiche scene che abbiamo avuto da PES 2014?", si legge in un commento su YouTube. "Sigh. Sembrava tutto 'ok' fino a quando ho visto l'erba che sembra orribile per essere la grafica più importante in un gioco di calcio", ha aggiunto un altro. "Le animazioni sembrano... un passo indietro rispetto a PES 2018? Onestamente dovrò giocarci di persona ma per ora: grande meh".

eFootball arriverà il 30 settembre su una notevole serie di piattaforme, ma con pochissime funzionalità. Konami aveva già descritto il lancio di eFootball in autunno come "fondamentalmente una demo".

 

https://youtu.be/rFDAdu8WUhg

Commenti

Contenuti consigliati