World War Z arriva su Nintendo Switch a novembre
World War Z uscirà su Switch questo novembre.

Saber Interactive e Focus Entertainment hanno annunciato che World War Z, lo sparatutto sugli zombie più venduto ispirato al film di successo della Paramount Pictures e già provato da oltre 15 milioni di giocatori in tutto il mondo, uscirà su Nintendo Switch il 2 novembre 2021.
World War Z è disponibile da oggi per il pre-ordine su Nintendo Switch in digitale e presso i principali rivenditori. World War Z - Deluxe Edition offre un'abbondanza di armi e skin bonus e sarà disponibile anche per il pre-ordine digitale. Alimentato dal dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z su Nintendo Switch offre un'esperienza d'azione emozionante e frenetica con quattro episodi della campagna storia in co-op ambientata in tutto il mondo, da New York, Mosca, Gerusalemme a Tokyo. Combatti centinaia di zombie assetati di sangue alla volta da solo o in una squadra di fino a quattro giocatori con sette classi uniche e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole.
World War Z uscirà su Nintendo Switch il 2 novembre e i giocatori possono preordinare il gioco ora. World War Z è disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione aggiornata World War Z Aftermath in uscita il 21 settembre.