Marvel's Wolverine annunciato per PS5, è il nuovo titolo di Insomniac
Insomniac è al lavoro su un gioco di Wolverine.

Insomniac Games ha annunciato al PlayStation Showcase di oggi di essere al lavoro su un gioco di Wolverine.
In arrivo su PS5, il primo trailer non ci permette di sapere molto sul titolo, se non che, per l'appunto, Wolverine sarà il protagonista. Insomniac Games è il team che ha riscosso un enorme successo di critica e commerciale con il gioco di Spider-Man del 2018 e il suo successivo spin-off Miles Morales. Wolverine ritorna sulle scene dei videogiochi per la prima volta da X-Men Origins Wolverine, rilasciato nel 2009. Prima di allora, X2: Wolverine's Revenge è stato rilasciato su GameCube, PS2 e Xbox nel 2003.
"Molti del team Insomniac sono grandi fan del personaggio, e uno degli elementi chiave che ci ha attirato su di lui non è sorprendentemente così diverso da Spider-Man: entrambi gli eroi si sentono profondamente obbligati a difendere le persone che sono meno capaci di farlo," dice Insomniac.
"Marvel's Wolverine è un gioco diretto da Brian Horton (direttore creativo) e Cameron Christian (game director), che recentemente hanno guidato gli sforzi creativi su Marvel's Spider-Man: Miles Morales, un gioco di cui siamo estremamente orgogliosi alla Insomniac. Nella vena dei nostri giochi di Spider-Man, il nostro obiettivo qui è non solo rispettare il DNA di ciò che rende il personaggio così popolare, ma anche cercare opportunità per farlo sentire fresco e riflettere veramente lo spirito Insomniac. Anche se Marvel's Wolverine è all'inizio dello sviluppo, da quello che ho visto della sua narrazione emotiva e del suo gameplay all'avanguardia (vedi cosa ho fatto?), il team sta già creando qualcosa di veramente speciale."
Cosa ne pensate?