Tchia uscirà nel 2022 su PC, PS4 e PS5

Nuovo video per Tchia, in uscita il prossimo anno.

Tchia uscirà nel 2022 su PC, PS4 e PS5

Con un nuovo trailer al PlayStation Showcase, Awaceb ha annunciato una nuova finestra di lancio di Tchia.

Il titolo di avventura open world, rivelato durante il pre-show del The Game Awards 2020, sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4 e PS5. La versione PC uscirà su Epic Games Store.

Informazioni su Tchia

Il dono speciale di Tchia ti permette di prendere il controllo di qualsiasi animale o oggetto che riesci a trovare. Usa i loro giochi e le loro abilità uniche per viaggiare, risolvere enigmi e scoprire segreti. Vola come un uccello, esplora l'oceano come un pesce o scava tesori come un cane. Oltre 30 animali giocabili e centinaia di oggetti.

Salta e scivola attraverso un vasto arcipelago e usa il sistema dei trucchi per fantastiche acrobazie e tuffi. La meccanica di arrampicata libera ti permette di salire su qualsiasi cosa nel mondo senza restrizioni, compreso qualsiasi albero basato sulla fisica. Naviga con la tua barca personalizzabile su lagune turchesi e immergiti tra barriere coralline e relitti di navi.

Suonando da solo o a fianco dei PNG, il tuo ukulele completamente suonabile sarà un compagno fidato per tutto il gioco. Usalo nei momenti chiave della storia durante le sezioni ritmiche, o suona melodie sbloccabili in qualsiasi punto del mondo aperto per innescare eventi speciali come attirare gli animali, scatenare le piogge...

Accompagna Tchia in una sentita avventura e incontra un variegato cast di personaggi ispirati alle culture della Nuova Caledonia. Scene completamente animate e doppiate in lingua tradizionale punteggeranno il tuo viaggio, mentre un'originale colonna sonora orchestrale infusa di suoni locali crea un mondo unico e coinvolgente.

Stilizza l'abbigliamento e la barca di Tchia con centinaia di oggetti cosmetici sbloccabili che vanno da un look tradizionale alle opzioni più sopra le righe. Sbloccherai anche strumenti utili e divertenti lungo la strada come una torcia, una fionda, una bussola, una macchina fotografica...

Il mondo di Tchia è stato ispirato dalla Nuova Caledonia, una piccola isola nell'Oceano Pacifico, patria dei co-fondatori di Awaceb. L'ispirazione è stata presa dai ricchi e variegati paesaggi locali, dalle culture, dalla musica, dalle lingue, dai folclori e dalle tradizioni ed è stata usata per creare un mondo fittizio e per raccontare una storia universale che chiunque può capire e godere. I personaggi sono doppiati da talenti locali nelle lingue tradizionali, e sottotitolati in molte lingue tra cui inglese, francese, russo, cinese, tedesco, e altro ancora.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati