Bayonetta 3, Platinum è fiera del gioco e vuole mostrarlo se possibile

PlatinumGames è contenta di Bayonetta 3, ma la decisione di mostrarlo spetta ad altri.

Bayonetta 3, Platinum è fiera del gioco e vuole mostrarlo se possibile

PlatinumGames è tornata a fornire un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Bayonetta 3, rassicurando i fan che "non c'è nulla di cui preoccuparsi".

In una nuova intervista rilasciata a VGC, Hideki Kamiya, il director di Bayonetta 3, è rimasto evasivo su un possibile reveal prima di Natale. "Era più che altro un 'qualcosa uscirà quest'anno' [riferendosi ad una precedente intervista], ma se c'è un anno, allora qualcosa dovrebbe succedere, giusto?"

"Se vi ricordate l'ultima volta ho detto che anche se tutti chiedono di Bayonetta 3, forse si dovrebbe dire di dimenticarsene per un po'. Ho bisogno di mantenere questa posizione per ora, perché alla fine non siamo noi a decidere cosa dire e quando dirlo".

Atsushi Inaba, capo di PlatinumGames, ha aggiunto: "Non c'è bisogno di preoccuparsi. Non preoccupatevi in questo momento. Va tutto bene". Kamiya ha inoltre affermato a VGC che il team di sviluppo del gioco è desideroso quanto i suoi fan di mostrare pubblicamente Bayonetta 3, sottolineando però che la decisione spetta a Nintendo.

"Per quanto tutti stiano chiedendo a gran voce di vederlo, anche noi stiamo davvero, davvero aspettando di mostrarlo", ha detto. "Tutti quelli che stanno lavorando al progetto sono ovviamente molto orgogliosi di quello che stanno facendo e vogliono che tutti vedano".

"Per quanto i fan lo stiano aspettando, noi stiamo aspettando il giorno in cui potremo mostrarlo. Vogliamo che tutti facciano il tifo per noi mentre corriamo verso il tratto finale. Vogliamo mostrarlo anche noi!".

Bayonetta 3 uscirà su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati