Spider-Man 4, apparso un video gameplay del gioco cancellato

Vediamo in azione un gioco del 2008 di Spider-Man che non ha mai visto la luce.

Spider-Man 4, apparso un video gameplay del gioco cancellato

Il canale YouTube Obscure Gamers ha pubblicato nelle scorse ore un video gameplay di 18 minuti del gioco di Spider-Man cancellato di Radical Entertainment, il cui lancio doveva avvenire in coincidenza con l'uscita nelle sale cinematografiche di Spider-Man 4.

Il filmato, visibile di seguito, è stato registrato dalla versione per Xbox 360. A quanto pare, però, Spider-Man 4 doveva uscire anche su PC, Nintendo Wii, DS e PlayStation 3.

"A differenza della versione Wii che è leakata prima, questa è basata su un motore diverso, la maggior parte degli asset/menu sono riciclati da Prototype del 2009", ha scritto Obscure Gamers.

"Spider-Man 4 era un gioco cancellato per il film con lo stesso titolo, Spider-Man 4. Il gioco doveva uscire il 6 maggio 2011, tuttavia i problemi con Sony / Columbia hanno portato alla cancellazione del film, poi diventato The Amazing Spiderman, uscito il 3 luglio 2012. Alcuni sviluppatori del progetto hanno dichiarato che la data di uscita di cui sono stati informati era fissata per aprile 2011 e poi il gennaio 2012, quindi è probabile che fosse in gran parte indecisa sin dall'inizio."

"Lo sviluppo di Spider-Man 4 è iniziato verso la fine del 2008. Diversi studi si sono candidati per il titolo, tuttavia, ha vinto Radical Entertainment, almeno per le versioni XBOX 360 / PlayStation 3 / PC. Lo sviluppo della versione Wii venne affidato a Eurocom, mentre quello della versione Nintendo DS a Vicarious Visions."

Parlando di Spider-Man, lo sapevate che un sequel di Marvel's Spider-Man è in lavorazione?

Commenti

Contenuti consigliati