Alfred Hitchcock Vertigo, rivelata la data di uscita della versione PC
Alfred Hitchcock Vertigo uscirà presto su PC.

Con un tweet pubblicato questo pomeriggio, Pendulo Stories e Microids hanno annunciato la data di uscita di Alfred Hitchcock - Vertigo.
Il titolo, ispirato al film Vertigo di Alfred Hitchcock, sarà disponibile dal 16 dicembre su PC tramite Steam. Come annunciato in precedenza, invece, le versioni PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch usciranno nel corso del 2022.
Informazioni su Alfred Hitchcock Vertigo
Ed Miller, di professione scrittore, esce indenne da un incidente che lo vede precipitare nel canyon di Brody, in California. Tra i resti dell’auto non si trova traccia di nessun’altra persona, sebbene Ed affermi che stesse viaggiando con moglie e figlia al seguito. Rimasto traumatizzato dall’evento, lo scrittore inizia a soffrire di forti crisi di vertigini. Ed entra così in terapia per curarsi, tentando al tempo stesso di scoprire quello che è realmente accaduto nel tragico giorno dell’incidente…
Preparati per un’indagine sconvolgente nel cuore della mente umana… a volte la verità è peggiore della pazzia!
Cosa ne pensate?
Embark on a dark psychological thriller ... 🔦 Alfred Hitchcock – Vertigo will be released December 16th on PC.
Embarquez dans un thriller narratif sombre... 🔦 Alfred Hitchcock - Vertigo sortira le 16 décembre prochain sur PC ! pic.twitter.com/VFlxvgM94L
— Microids - F.I.S.T. 🐰 September 6th (@Microids_off) September 14, 2021