Splitgate, il team 1047 Games riceve 100 milioni di dollari di investimenti

Gli sviluppatori di Splitgate ricevono notevoli investimenti.

Splitgate, il team 1047 Games riceve 100 milioni di dollari di investimenti

1047 Games, lo studio del popolare sparatutto crossover con Portal Splitgate, ha annunciato di essere riuscito ad ottenere un totale di 100 milioni di dollari di investimenti grazie a Lightspeed Venture Partners, Insight Partners, Anthos Capital, con sede a New York, Galaxy Interactive, VGames, Human Capital, Lakestar, DraperDragon e Draper University.

"Nel settore dei giochi, Lightspeed si concentra su fondatori che hanno una visione audace per l'innovazione e la determinazione di costruire la prossima piattaforma generazionale", ha detto Amy Wu, partner di Lightspeed Venture Partners. "Abbiamo trovato questo con Ian e Nick. Hanno fatto così tanto con un finanziamento minimo, e siamo entusiasti di vedere cosa possono fare con più potenza di fuoco. Siamo orgogliosi di assisterli mentre portano il loro marchio al livello successivo".

Il finanziamento permette a 1047 Games di costruire la sua visione completa per Splitgate come uno sparatutto competitivo AAA di alto livello e iniziare a implementare la visione più ampia dello studio per affermarsi come una forza creativa leader di IP distinte e inventive. La visione a lungo termine dello studio è quella di inaugurare un'era di "nuovi" giochi classici, pionieristici nei generi in cui l'innovazione è attualmente in stallo, fornendo nuove trasformazioni in generi di gioco ben noti e riconosciuti a livello globale.

Splitgate è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati