Blue Reflection Second Light, rivelati due nuovi personaggi: video gameplay

Altro video per Blue Reflection Second Light, di cui abbiamo nuovi personaggi da conoscere.

Blue Reflection Second Light, rivelati due nuovi personaggi: video gameplay

Koei Tecmo e Gust Studios hanno rivelato nelle scorse ore nuovi dettagli su due delle nuove studentesse dell'accademia di Blue Reflection: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Le due ragazze si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG. Koei Tecmo ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all'annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l'accademia e introduce il sistema di combattimento.

Mentre vengono rivelati i segreti dietro Blue Reflection: Second Light, un paio di nuovi studentesse vengono trasportate nella misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. La tormentata Uta Komagawa è il primo nuovo personaggio ad essere annunciato. Introdotta originariamente nell'anime BLUE REFLECTION Ray, Uta è nota per essere tranquilla e insicura, ma entrando nell'accademia, gli altri studenti sono un po’ diffidenti nei suoi confronti per ragioni sconosciute. Ad unirsi a Uta all'Accademia c'è la profetica Kirara Kuno. Mentre Kirara ha davvero perso i suoi ricordi, sembra possedere un'abilità ultraterrena di predire il futuro. Le parole di Kirara sul futuro aiuteranno a rivelare la verità dietro il suo passato?

Le due nuove studentesse si uniscono a un cast di personaggi che cercano di approfondire i loro legami mentre esplorano questo nuovo mondo bellissimo ma bizzarro. Mentre sono all'accademia, i personaggi possono creare strumenti, cucinare, incontrare altri personaggi e sviluppare la scuola costruendo nuove strutture. Una volta fuori dall'accademia galleggiante, gli studenti entrano in Heartscape, un luogo pericoloso in cui cercano indizi sul loro passato, cercando oggetti da creare e combattendo mostri mentre cercano di scoprire frammenti di ricordi perduti.

Blue Reflection: Second Light uscirà il 9 novembre su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati