Splitgate avrà un editor di mappe prima di Halo Infinite, dice il team di sviluppo

La modalità Forgia di Halo Infinite potrebbe arrivare prima in Splitgate che nel gioco 343 Industries.

Splitgate avrà un editor di mappe prima di Halo Infinite, dice il team di sviluppo

1047 Games ha rivelato che lo sparatutto online Splitgate riceverà la sua versione della modalità Forgia di Halo prima del suo arrivo in Halo Infinite.

In un tweet pubblicato in risposta a KFCGaming, il team ha confermato i suoi piani. La modalità Forgia, per chi non lo sapesse, è un editor che consente ai giocatori di creare le proprie mappe che possono poi essere pubblicate in rete e condivise con la community. Non sappiamo quando sarà disponibile l'editor di mappe di Splitgate, ma maggiori informazioni arriveranno sicuramente molto presto.

Alla fine del mese scorso 343 Industries ha confermato che la campagna co-op e la Forgia di Halo Infinite non usciranno al lancio del gioco, previsto per l'8 dicembre. Queste due modalità saranno infatti disponibili nei mesi successivi all'uscita.

1047 Games ha recentemente ricevuto un finanziamento di 100 milioni di dollari dato il successo a sorpresa di Splitgate, che ora ha più di 13 milioni di download. Una modalità simile alla Forgia sarebbe appropriata per Splitgate, essendo un gioco che ricorda talmente tanto Halo da essere definito un crossover tra lo shooter 343 Industries e Portal.

Commenti

Contenuti consigliati