Deathloop, il nuovo aggiornamento su PC dovrebbe risolvere il problema dello stuttering della telecamera

Disponibile un nuovo update per la versione PC di Deathloop.

Deathloop, il nuovo aggiornamento su PC dovrebbe risolvere il problema dello stuttering della telecamera

Dopo le prime polemiche a seguito del lancio, Bethesda ed Arkane Studios hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Deathloop che dovrebbe risolvere uno stuttering della telecamera legato al movimento del mouse.

"Questo hotfix risolve un problema riscontrato da alcuni giocatori su PC per cui il movimento della telecamera col mouse potrebbe portare a dello stutter," ha spiegato Bethesda nelle note dell'aggiornamento. "Inoltre, stiamo esaminando un problema separato, ma correlato, che abbiamo identificato come un fattore che può essere una causa di stuttering a framerate elevati. Vi aggiorneremo ulteriormente su questo non appena avremo maggiori informazioni."

Nelle note della patch Arkane ha citato un problema piuttosto importante. Quando si gioca a Deathloop ad un framerate alto, infatti, lo stutter si fa notare in maniera importante. Non è chiaro il perché, ma sembra che lo studio di Lione abbia capito che cosa va storto e sta cercando di risolvere tutto ciò che non funziona a dovere.

Anche se ci sono ancora alcuni problemi, la buona notizia è che Arkane sembra lavorare su di essi e che sta cercando di rendere il porting per PC di Deathloop il migliore possibile. Deathloop è disponibile su PC e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati