Titanfall 3 non esiste, ribadisce Respawn

Vedere Titanfall 3 sembra quasi impossibile.

Titanfall 3 non esiste, ribadisce Respawn

È ormai chiaro che Apex Legends ha rimpiazzato i piani di Respawn per quanto riguarda un terzo gioco di Titanfall, e sembra che della serie non avremo novità per davvero parecchio tempo.

Sia il primo che secondo gioco di Titanfall sono amati dalla community, ma negli ultimi tempi sono costantemente sotto attacco e i server hanno problemi. Per questo motivo i fan attendono miglioramenti o un annuncio di Titanfall 3. Quest'ultimo, tuttavia, non sembra essere nei piani dello studio, secondo il community coordinator Jason Garza.

Durante una livestream tenutasi ad inizio settimana, a Garza è stato chiesto "qualsiasi commento su Titanfall", al quale ha risposto che è un vecchio gioco con un sacco di "mech". "Non farti illusioni, amico. L'ho già detto prima. Non c'è niente in lavorazione. Non c'è niente. Abbiamo troppi altri giochi in sviluppo in questo momento".

Quando un utente ha scritto nei commenti che era "tempo di rinunciare a vedere Titanfall sistemato", Garza ha spiegato: "Lol. Non è quello che intendevo. Stavo solo parlando del futuro di Titanfall. Stiamo ancora lavorando sulla situazione attuale, ma come sempre, non possiamo davvero telegrafare queste mosse pubblicamente".

Respawn stessa ha, per qualche motivo, risposto all'intervista del suo Community Coordinator, dicendo che "Titanfall è alla base del nostro DNA. Chissà cosa potrebbe succedere in futuro...".

https://youtu.be/qIShfFVfmWA

Commenti

Contenuti consigliati