Atelier, sei progetti in lavorazione tra cui un nuovo gioco non annunciato
La serie Atelier sta per riempirsi di novità.

La serie RPG Atelier compie ben 25 anni quest'anno, e sembra che Koei Tecmo e Gust abbiano in lavorazione davvero tante novità.
Nelle scorse ore è stato aperto il sito ufficiale del 25esimo anniversario del franchise, che conferma che Koei Tecmo sta lavorando a ben sei progetti. Uno di questi è sicuramente un nuovo gioco non ancora annunciato che sarà rivelato durante il Tokyo Game Show alle 13:00 ore italiane del 2 ottobre. L'attesa per questo titolo è ormai agli sgoccioli, ma del resto non sappiamo ancora molto a dire la verità.
Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che in Australia è stato classificato Atelier Sophie 2, e non è da escludere che sia proprio questo il gioco che sarà annunciato al Tokyo Game Show. Allo stesso tempo, Atelier Sophie 2 potrebbe essere uno degli altri progetti in sviluppo, e in tal caso dovremo ancora attendere del tempo.
Una lista completa dei giochi che appariranno durante la diretta del Tokyo Game Show 2021 di Koei Tecmo è stata pubblicata in rete la scorsa settimana. Il Tokyo Game Show si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre.