Diablo 2 Resurrected, nuovo trailer di lancio con Winston Duke: niente DLSS al lancio

Vediamo un secondo trailer di lancio di Diablo 2 Resurrected.

Diablo 2 Resurrected, nuovo trailer di lancio con Winston Duke: niente DLSS al lancio

Diablo 2 Resurrected è disponibile da ora su tutte le principali piattaforme, e Blizzard ha pubblicato un secondo trailer di lancio live-action, dopo quello con Simu Liu, con protagonista l'attore Winston Duke di Black Panther.

Nel filmato, visibile di seguito, Duke si siede in un confessionale e confessa di essere tentato di saccheggiare cadaveri, profanare tombe e commettere altri "peccati" associati all'universo di Diablo. "Voglio lasciare che l'avidità mi guidi verso ricchezze incalcolabili. Voglio fare il bagno nel sangue dei demoni", dice il personaggio di Duke. Il prete gli dice che fare il male contro il male non è un peccato, dando la sua benedizione al personaggio di Duke per combattere contro il diavolo.

In un post pubblicato su Twitter in risposta ad un fan, inoltre, Vicarious Visions ha confermato che Diablo 2 Resurrected riceverà il supporto alla tecnologia DLSS di Nvidia con un aggiornamento che sarà pubblicato successivamente. I possessori di una scheda video Nvidia RTX (e non solo) saranno sicuramente felici di questa notizia, anche se non potranno sfruttare la funzionalità al massimo già da oggi.

Diablo 2 Resurrected è disponibile da oggi, 23 settembre, su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati