The Long Dark, l'Episodio 4 esce ad ottobre

Il penultimo episodio di The Long Dark è vicino.

The Long Dark, l'Episodio 4 esce ad ottobre

Continua la storia di The Long Dark, il survival sandbox per PC e console dello studio indipendente Hinterland Games. Dopo diverso tempo di attesa, il team ha confermato la data di lancio del quarto episodio del gioco, "Fury, Then Silence".

In questo nuovo capitolo, che sarà disponibile dal 6 ottobre, il pilota Will Mackenzie tenterà disperatamente di scappare da una banda di individui con intenti omicidi sull'isola di Great Bear per continuare a cercare Astrid. A detta di Hinterland, Fury, Then Silence durerà tra le 7 e 10 ore di gameplay, con un'ora di cinematiche e 40 minuti di nuova musica. Il tutto sarà ambientato in una nuova regione con una vecchia prigione su Blackrock Mountain.

Il primo episodio di The Long Dark è stato pubblicato nel maggio del 2017, e il secondo è arrivato nell'agosto dello stesso anno. Il terzo episodio è uscito due anni dopo, nell'ottobre 2019, con il quarto finalmente in arrivo. Non ci sono ancora dettagli invece sul quinto episodio, che teoricamente sarà l'ultimo.

The Long Dark è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati